Prenota la tua degustazione in cantina

La cantina

Visita e scopri la storica cantina dei F.lli Bignotti "I Cultivar delle Volte"; oltre quella porta troverai un ambiente magico, dove sapienti mani sanno trasformare l'uva dei vigneti di montagna in vino di alta qualità. 

Gli assaggi

La Valle Camonica e ricca di eccellenze alimentari e durante la visita in cantina avrai possibilità assaggiare e conoscere qualcosa di più!

La Cantina

Tutti i vigneti della Cantina Bignotti si estendono lungo l’antica Via delle Volte. Si tratta di veri e propri vigneti di montagna, piantati in un ambiente incontaminato, lontani dall’inquinamento.
Vigneti che vogliono in primis salvaguardare i valori autentici del loro vino: lavoro, territorio, originalità, biodiversità e tradizione.

Borgo Glazel e Cultivar delle Volte, locations da sogno!


Borgo Glazel


Elegante, raffinata e allo stesso tempo semplice, intima e accogliente: Borgo Glazel è una dimora storica che saprà accogliere con calore gli ospiti della Gravel Camonica.

Immersa tra la natura e i vigneti, con le sue finiture di pregio, offre un'ambientazione ideale per gli amanti del verde, delle cose belle, del relax.  

Grazie alla grande attenzione posta durante il restauro, gli ampi saloni, gli spazi e i servizi sono totalmente confortevoli e mantengono viva l’identità del complesso, che è infatti sotto la tutela del Ministero per i Beni e le Attività culturali.


Scopri di piu: Borgo Glazel

Cultivar delle Volte -  Cantine Bignotti




Una cantina storica, nel cuore della Valle Camonica, immersa nei vigneti di montagna che vogliono in primis salvaguardare i valori autentici del loro vino: lavoro, territorio, originalità, biodiversità e tradizione. Opere di spettacolare bellezza, straordinari monumenti al lavoro dell’uomo.Il nome i Cultivar delle Volte deriva dall’antica mulattiera chiamata Via delle Volte, ancor oggi percorribile che risale lungo il versante della montagna fino alla frazione Annunciata. La strada, molto ripida e acciottolata, è caratterizzata da cinque tornanti che, essendo molto stretti, prendono appunto il nome di “volte”.Per l'occasione della Gravel Camonica, sarà possibile prenotare delle degustazioni con visita in cantina e nei spettacolari vigneti. Scopri di più